Salux SCS

 

 

CAMPIONATORE JAVA

***** Leggere attentamente il file Istruzioni presente nella Cartella del Programma.

Eccezionale programma, una Consolle con tutti i tasti dei rumori, per animare feste e Serate, molto utile per gli Animatori. Tutti possiamo scaricare i suoni dei rumori da internet, solo che per aprirli ci vuole un doppio click, e il programma interessato ci mette un po' prima che parta il suono, poi bisogna anche cercare dove sia messo.

Caratteristica di questo programma che lo rende eccezionale, e che tutti i tasti dei rumori ( il bicchiere che si rompe, il clacson, gli applausi, lo sciacquone del Water, L'aereoporto, e tanti altri.... ) sono disposti in una consolle in modo uniforme e subito rintracciabili perchè in ordine alfabetico. Ma la caratteristica fondamentale è che cliccando sul bottone con il mouse, il rumore parte istantaneamente, e cliccando su gli altri bottoni mentre è in corso un rumore, gli effetti si possono sovrapporre. Per esempio cliccando su "Aereoporto" e poi su Jet, sentiremo tutti i rumori dell'aereoporto e anche partire il Jet in un Mix incredibile. Starà a voi trovare il rumore al momento giusto, o sovrapporli come meglio credete per fare divertire gli altri.

*****Adesso il Campionatore è eseguibile, se non avete Java basta una connessione Internet per aprirlo, aperto la prima volta, potrete aprirlo sempre, anche senza connessione. Prima di scaricare il programma a pagamento, potete Gratuitamente scaricare sempre dalla sezione DOWNLOAD di questo sito, il gioco "Slot Machine". Se il vostro PC apre questo gioco, allora aprirà anche il Campionatore.

***** Offerta speciale, dopo il pagamento ricordati di cliccare su "Torna sul sito del venditore" per poter scaricare il Programma."

           1,80 €

 

 

Salux SCS - 25/05/2018

 

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario